Tecniche
I nostri pavimenti vengono realizzati con nuove tecniche, sempre con amore e professionalità, come i vecchi Maestri Veneziani.
L'architetto e il designer trovano in noi il partner ideale per creare pavimenti, cornici, angoli, top decorati per bagni e cucine, unici e personalizzati.
I pavimenti continui da noi realizzati sono privi di giunti e fughe; grazie alla sua flessibilità si possono creare campiture molto vaste, inserendo all'interno legni pregiati, bacchette in ottone o alluminio, mosaici in tesserine di marmo, madreperla, vetri di murano o disegni in graniglia riprodotti fedelmente come strudiati dal designer.
Il nostro laboratorio è sempre all'avanguardia nella ricerca di nuovi materiali per offrire al cliente soluzioni nuove e irripetibili, garantendo esclusivamente qualità e durata nel tempo.
Variano a seconda del tipo tipo di miscela e della curva granulometrica. La resistenza a compressione non è mai inferiore a 25N/mm2.
Da analisi fatte in laboratorio ceramico il nostro pavimento risulta una abrasione pari a Vm (mm3) 322 di materiale asportato.